mercoledì 27 novembre 2013

Chi è il naturopata e cosa fa

Il naturopata è l’operatore in Discipline Bio-naturali che attraverso molteplici tecniche naturali, favorisce il mantenimento del buon stato di salute e il benessere della persona in base alle sue caratteristiche costituzionali.

Applica metodiche bioenergetichee nutrizionali non invasive, per stimolare nella persona le capacità di autoguarigione, considerando gli aspetti costituzionali e le influenze ambientali.

Il naturopata professionista fornisce una consulenza attraverso l’educazione ai
principi dell’alimentazione naturale, agli stili di vita “secondo natura”, all’utilizzo di integratori fito-nutrizionali, giocando un ruolo di primaria importanza nel campo della prevenzione attiva.

Il naturopata cerca le cause che generano all’interno del corpo umano accumulo di tossine ( provenienti da alimenti, da condizioni di stress, dall’ambiente in cui si vive e lavora), e quali conseguenze tale accumulo scatena all’interno del corpo umano.

Il naturopata cerca di individuare, tra le varie possibilità di trattamenti, quello più indicato per il caso specifico, tenendo in considerazione la capacità energetica del soggetto, favorendo l’attivazione dei processi di autoguarigione innati dell’essere umano, rieducandolo alla prevenzione, al ripristino e al mantenimento dell’equilibrio fisico–mentale-energetico, rendendolo responsabile del proprio benessere.
 
Presso Chiusi Medica potrete trovare competenza e affidabilità nella figura di Angela Bibiani diplomata presso

http://www.naturopatia.it/

 
riceve previo appuntamento al numero
366 3384000

Nessun commento:

Posta un commento